Genitori

Orario scolastico 2023/2024

Apertura servizi extra scolastici 2023/2024 – COMUNE DI GAZZADA SCHIANNO

GENTILI famiglie
si comunica che le iscrizioni ai servizi extra scolastici comunali di pre-scuola – trasporto scolastico – refezione scolastica – assistenza post mensa – doposcuola “Pipiripettenusa” scuola primaria – doposcuola “Spazio Giovani” scuola secondaria di 1° grado, potranno essere effettuate a partire dal 19 giugno fino al 31 luglio 2023. Trovate tutti gli allegati e le informazioni sulla Home Page del sito comunale .

Le iscrizioni si potranno effettuare ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso la piattaforma Spazio Scuola utilizzando le credenziali SPID o CIE:

Si precisa che il sistema accetta l’iscrizione solo in assenza di debiti pregressi sul pagamento dei servizi.

Dopo questo termine non sarà più possibile effettuare le iscrizioni in quanto in base al numero degli iscritti sarà determinata l’organizzazione dei servizi e del personale necessario. Eventuali altre richieste saranno inserite in una lista d’attesa.

L’Ufficio Servizi Scolastici è a disposizione per ogni eventuale necessità  allo 0332875172 o comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it

Clicca qui per visionare l’Archivio NEWS per i GENITORI

Colloqui si terranno dale 17 alle 19 da prenotare tramite Registro sezione “colloqui generali”. Link Meet dei docenti in sezione “didattica” del registro.

Come da circolare  37 .

autorizzazione_uscita_autonoma degli alunni della scuola secondaria (pdf) (doc)

PROGETTO 1 DI ATTIVITÀ ALTERNATIVA diritti umani

PROGETTO 2 DI ATTIVITÀ ALTERNATIVA