Primo Giugno: Triangolare tra i plessi

Giovedì primo giugno si è svolto al parco Bergora di Buguggiate il primo torneo triangolare di calcio a 7 tra i nostri tre plessi: Morazzone, Buguggiate e Gazzada.

Le squadre sono state formate dai tre capitani designati dai docenti di motoria (ragazzi che già a Febbraio avevano vinto la fase provinciale di Calcio a 5 tra le scuole di Varese) scegliendo i migliori alunni del plesso.

Il triangolare si è svolto sul bellissimo campo in erba sintetica del parco Bergora di Buguggiate, i ragazzi sono stati molto corretti nell’affrontarsi e hanno dimostrato delle ottime capacità calcistiche.

Questo primo triangolare è stato vinto dal plesso di Gazzada ai calci di rigore contro Morazzone nella sfida decisiva.

Premio MVP del triangolare va a Federico Limido.

I docenti di motoria e la collaboratrice del DS, dopo la buona riuscita dell’evento, rilanciano per il prossimo anno nuove sfide tra i plessi!