Manifestazione mondiale sul clima – 15 marzo

Manifestazione mondiale sul clima 15 marzo

Fridays for future Buguggiate

Anche la scuola secondaria di Buguggiate ha fatto sentire la sua voce, anzi il suo urlo: Fridays for future!!!
Cartelloni colorati in Italiano, Inglese e Francese. Disegni, slogan e riflessioni sul problema del riscaldamento globale.
Collegamento Skype con la nostra super inviata, la Prof.ssa Michela Cottini che ha condiviso con noi alcuni momenti della marcia sul clima di Milano.
Una mattinata per riflettere, per lottare, per farci sentire nel nostro piccolo.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato e partecipato con entusiasmo.
Grazie a tutti i docenti che hanno contribuito a sensibilizzare i ragazzi sulla tematica
Grazie agli educatori e al personale che hanno supportato l’organizzazione dell’evento.

Grazie all’alunno Mattia Toniolo che, con grande competenza, ha curato la parte tecnica.

Clicca qui per visionare le foto