Magie natalizie nella Scuola Primaria di  Morazzone

Una spettacolare serata organizzata dai genitori di Morazzone il  primo dicembre ha incantato tutti gli alunni della scuola primaria.
Le magie del mago Andrea tra trucchi, colombe,  giochi di luce, bolle di sapone e musica hanno saputo tenere i bambini col naso all’insù per circa un’ora.
Successivamente super tombolata con tantissimi premi per far fronte ai numerosi  ambi, terne, quaterne, cinquine e tombole. Gradita è stata la presenza di tanti genitori che col Dirigente Scolastico Gian Paolo Residori, alcune maestre ed il Sindaco Matteo Bianchi hanno trascorso una bellissima serata in compagnia tra le mura scolastiche.
Da non dimenticare le eccellenti torte preparate dalle mamme e dalle nonne  di Morazzone.
Un ringraziamento particolare va alle mamme che hanno organizzato questa magica serata.
A Morazzone una bellissima scuola c’è e tutti ne sono orgogliosi!
Arrivederci ai prossimi eventi…