Festa di fine anno – Scuola secondaria “E. Fermi” di Morazzone

Per salutare l’anno scolastico appena giunto al termine, gli alunni della scuola secondaria “E. Fermi” insieme agli alunni della scuola primaria hanno partecipato alla festa di fine anno presso l’oratorio di Morazzone
Un momento di convivialità in cui i nostri alunni hanno suonato e cantato, accompagnati dagli insegnanti di musica, insieme alla viva partecipazione di genitori e insegnanti.
Il tutto si è concluso con la pizzata offerta dall’Associazione genitori e un momento di musica e ballo degli amici Music&Mor.
La festa è proseguita anche nella giornata seguente durante la quale docenti, alunni e genitori hanno salutato quest’anno scolastico con attività sportive, balli, canti e tanti abbracci.
Si ringrazia il Comitato genitori per aver coordinato e reso possibile questo bellissimo momento di condivisione.
Si ringraziano docenti, personale ATA e le famiglie per la numerosa partecipazione.
Al prossimo anno scolastico!