“Ballo di fine anno” – Classi Terze

Giovedì 29 Giugno presso la scuola media di Morazzone si è tenuta la prima edizione del “Ballo di fine anno” riservato alle classi terze.
Rappresentanti e un bel numero di genitori hanno organizzato la serata, gonfiando quasi 300 palloncini che hanno riempito il soffitto dell’atrio della scuola. Non mancavano musica e animazione con DJ Cliff e un ricco buffet.
La serata è continuata con balli, foto ricordo e l’elezione del re e della regina del ballo.
È stata una piacevolissima serata finale, ai ragazzi va l’augurio per un futuro radioso, con la speranza che questa iniziativa resti una ricorrenza per tutte le future classi terze.
Con l’occasione i genitori ci tengono a ringraziare il Dirigente Scolastico Prof. Gian Paolo Residori per aver concesso l’uso dei locali della scuola, tutti i volontari che hanno aiutato nell’organizzazione, Dj Cliff e la pasticceria Idea Dolce di Varese per il catering.