24^ STAFFETTA ANDOLFATTO

Nella giornata di venerdì 10 novembre il nostro istituto ha partecipato alla oramai storica staffetta Andolfatto arrivata alla sua 24ª edizione. I nostri ragazzi hanno corso con altre 28 scuole della provincia di Varese e si sono classificati al 2^ posto ad un solo secondo della scuola vincitrice di quest’anno i.c. Arcisate.
La staffetta era composta da due ragazze e due ragazzi di prima media, due ragazze e due ragazzi di seconda media e due ragazze e due ragazzi di terza media che si sono scambiati dal primo partente fino all’ultimo il testimone. Ognuno di loro doveva percorrere una frazione di circa 600 m.

Questi i risultati individuali (su un totale di 56 atleti per categoria)
1 Media Femminile (1° posto Veronese Ilaria, 3° posto Scarton Giorgia)
1 Media Maschile ( 17º Tripoli Thomas, 18º Vedovato Giulio)
2 Media femminile ( 5° posto Padovan Sofia, 7° posto Orlandi stella)
2 Media maschile ( 14º posto Tibaldi Alessio, 25º posto Vedovato Riccardo)
3 media femminile ( 13° posto Tonella Letizia, 37° posto Ben Ari Giada)
3 Media maschile ( 1° posto Lomazzi Alessandro,  10º posto Scatolini Tommaso)
Prossimo appuntamento sportivo la fase provinciale di campestre che dovrebbe svolgersi il 15 dicembre all’ippodromo di Varese.

GALLERIA FOTOGRAFICA