MAD – messa a disposizione per supplenze

SI COMUNICA CHE LA SEZIONE MAD E’ ATTIVA.

L’INVIO DELLE DOMANDE AVVIENE REGOLARMENTE.

NON BISOGNA TENER CONTO DEL MESSAGGIO FINALE “SI E’ VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L’INVIO”.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

La messa a disposizione (MAD) è un’ istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute negli anni scolastici recenti, si rende necessario, al fine di semplificarne la catalogazione, la trattazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell’interesse condiviso dei cittadini e dell’amministrazione.

Pertanto, i candidati dovranno farci pervenire le loro candidature esclusivamente per mezzo degli appositi form online appositamente predisposti nella presente pagina del sito ufficiale dell’Istituto Comprensivo di Gazzada.

Non saranno, pertanto, accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano) o in altre date.

Coloro che avessero già presentato domanda in altra forma, sono invitati a ripresentare l’istanza, utilizzando la procedura e i tempi indicati.

La scuola si riserva di contattare i richiedenti per l’eventuale trasmissione della documentazione utile in caso di
proposta di incarico.

In caso di problemi o dubbi rivolgersi alla segreteria dell’Istituto a mezzo email vaic836004@istruzione.it

Modulo MAD Docente Primaria