Concorso Nazionale “Il milite non più ignoto”

Scuola Secondaria di primo grado “E.Fermi” di Morazzone Il giorno 2 ottobre 2019, presso la Scuola Secondaria di primo grado “Nazario Sauro” di Malnate, alla presenza del Sindaco, Irene Bellifemine, del Presidente della Sezione Alpini di Varese, Franco Montalto, del Vicepresidente Nazionale, Lorenzo Cordiglia  e di altre personalità,  si è svolta la premiazione dei partecipanti […]

Scuola Secondaria di primo grado “E.Fermi” di Morazzone

Il giorno 2 ottobre 2019, presso la Scuola Secondaria di primo grado “Nazario Sauro” di Malnate, alla presenza del Sindaco, Irene Bellifemine, del Presidente della Sezione Alpini di Varese, Franco Montalto, del Vicepresidente Nazionale, Lorenzo Cordiglia  e di altre personalità,  si è svolta la premiazione dei partecipanti al concorso “Il milite non più ignoto”, realizzato durante l’anno scolastico 2017-2018.

Al secondo posto si è classificata la classe 3A della Scuola Secondaria di Morazzone, anno scolastico 2017 -2018.

Il premio è stato conferito  per la presentazione Power Point della Linea Cadorna e per lo studio di documenti e testimonianze relativo ai monumenti ai caduti di Morazzone.

A ritirare la targa commemorativa erano presenti le docenti Bardelli Maria Grazia e Giuseppina Marotta e, le ormai ex alunne, Erika Bianchi ed Elisa Massetti.