Certificazione Green School Secondaria Buguggiate 2020/2021

CERTIFICAZIONE GREEN SCHOOL 2020-2021

La scuola secondaria di Buguggiate dell’IC di Gazzada Schianno ha ottenuto per l’anno scolastico 2020-21 la certificazione Green School di livello B!

Un grande riconoscimento per un percorso green fatto di piccole azioni concrete e di bellissime iniziative in favore dell’ambiente.

Un percorso che si è nutrito della collaborazione tra scuola e territorio per mettere le radici di un futuro sostenibile.

Un percorso che continuerà anche l’anno prossimo, perché c’è davvero tanto da fare per

il nostro pianeta.

Condividiamo la presentazione che è stata esposta da alunni e docenti alla Commissione di valutazione e che sintetizza le tappe del nostro percorso attraverso i pilastri della Green School. Potete, inoltre, rivivere i momenti più belli delle nostre iniziative attraverso gli articoli, le foto e i video nella sezione Green School del sito della scuola.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, ma soprattutto ai nostri ragazzi, veri protagonisti del progetto Green School!

Clicca qui per visionare la presentazione Green school Buguggiate 2020-2021

Sezione Green School Buguggiate: Clicca qui per visionare tutti gli articoli presenti sul sito

Non è possibile inserire commenti.