Avviso alle famiglie

AVVISO

Si informano le famiglie degli alunni che hanno sostenuto e superato l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di Istruzione nell’a. s. 2019/2020 e dei precedenti anni scolastici che è possibile ritirare i diplomi presso la segreteria dell’I.C. “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA), previo appuntamento telefonico al n. 0332 461427.

Gli attestati potranno essere rilasciati previa esibizione del documento di identità.

Eventuali delegati potranno ritirare i diplomi se in possesso di formale delega e dei documenti di identità di delegante e delegato maggiorenne.

Si allega alla presente copia atto di delega.

Ringraziando per l’attenzione, si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

Dirigente scolastico Angela Botta

Clicca qui per scaricare l’ATTO DI DELEGA RITIRO DIPLOMA DI SCUOLA SEC. DI I GRADO

Non è possibile inserire commenti.