%Home% > Circolari > News > 2016

Archivio Docenti anno 2016

9 Ott 16 - Spazio inclusività- Modelli PDP e PEI

Sono allegati i modelli da utilizzare per la stesura dei PDP per alunni DSA, BES e stranieri.

6 Ott 16 - Area Riservata: usa Dropbox e condividi con i colleghi!

4 Ott 16 - Area Riservata: Nuovo orario di Ricevimento della Segreteria per personale interno

20 Set 16 - Collegio Docenti – Martedì 20 settembre 2016

18 Ago 16 - Conferimento incarico docente Di Stefano Laura – Sc Secondaria – Triennio 16/19

Si informa che è stato conferito incarico alla prof.ssa Di Stefano Laura, per il triennio 2016/2019 su cattedra A059 SCIENZE MAT.,CHIM.,FIS.,NAT.I GR.

8 Ago 16 - Avviso “Chiamata Diretta” Docenti Secondaria I grado

E’ pubblicato l’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n. 34 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia su Classi di concorso A059 e AD00 per la Scuola Secondaria I Grado dell’istituzione scolastica: Istituto Comprensivo “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA).

6 Ago 16 - Scadenze accettazione incarico chiamata diretta

Si allega la Circolare MIUR-USR Lombardia recante ulteriori informazioni sulla legge 107/2015.  Si precisa che nonostante nell’oggetto della circolare ci sia scritto conferimento degli incarichi, le scadenze indicate si riferiscono all’accettazione dell’incarico di “chiamata diretta”.

1 Ago 16 - Avviso “Chiamata Diretta” Docenti Scuola Primaria

nell’ambito territoriale n. 34 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia su Posto Comune e Posto di Sostegno per la Scuola Primaria dell’istituzione scolastica: Istituto Comprensivo “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA)

18 Giu 16 - Giornalino online Morazzone

Gli alunni della scuola primaria di Morazzone hanno realizzato L’Aquilone, giornalino online, con la supervisione della prof.ssa Allegretti e con la collaborazione del papà di un alunno, il sig. Luciano Angelo.

27 Apr 16 - Rilevazioni Nazionali Invalsi 2016

Pubblichiamo documenti relativi alle prove Invalsi 2016: Date, Manuale del somministratore, Nota sugli alunni Bes, Strumenti per la prova di matematica. Tutti i docenti sono invitati a prenderne visione.

18 Mar 16 - Normativa viaggi d’istruzione: chiarimenti.

In allegato la circolare del Dirigente con i link di riferimento.

15 Mar 16 - INVALSI: selezione dei risultati prove a.s. 2014/15

Pubblichiamo i risultati delle prove Invalsi a.s. 2014/15, come da selezione effettuata dalla prof.ssa Cozzi, referente Invalsi. Effettuare il login per accedere ai contenuti.

5 Mar 16 - Viaggi di istruzione: vademecum per viaggiare in sicurezza

Sono allegate le circolari del Dirigente e quella del MIUR, inerenti all’oggetto.

Accessibility