%Home% > Circolari > News > 2016 > Agosto

Archivio Docenti Agosto 2016

18 Ago 16 - Conferimento incarico docente Di Stefano Laura – Sc Secondaria – Triennio 16/19

Si informa che è stato conferito incarico alla prof.ssa Di Stefano Laura, per il triennio 2016/2019 su cattedra A059 SCIENZE MAT.,CHIM.,FIS.,NAT.I GR.

8 Ago 16 - Avviso “Chiamata Diretta” Docenti Secondaria I grado

E’ pubblicato l’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n. 34 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia su Classi di concorso A059 e AD00 per la Scuola Secondaria I Grado dell’istituzione scolastica: Istituto Comprensivo “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA).

6 Ago 16 - Scadenze accettazione incarico chiamata diretta

Si allega la Circolare MIUR-USR Lombardia recante ulteriori informazioni sulla legge 107/2015.  Si precisa che nonostante nell’oggetto della circolare ci sia scritto conferimento degli incarichi, le scadenze indicate si riferiscono all’accettazione dell’incarico di “chiamata diretta”.

1 Ago 16 - Avviso “Chiamata Diretta” Docenti Scuola Primaria

nell’ambito territoriale n. 34 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia su Posto Comune e Posto di Sostegno per la Scuola Primaria dell’istituzione scolastica: Istituto Comprensivo “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA)