%Home% > Circolari > News > 2016

Archivio Circolari anno 2016

8 Ago 16 - Avviso “Chiamata Diretta” Docenti Secondaria I grado

E’ pubblicato l’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n. 34 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia su Classi di concorso A059 e AD00 per la Scuola Secondaria I Grado dell’istituzione scolastica: Istituto Comprensivo “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA).

1 Ago 16 - Avviso “Chiamata Diretta” Docenti Scuola Primaria

nell’ambito territoriale n. 34 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia su Posto Comune e Posto di Sostegno per la Scuola Primaria dell’istituzione scolastica: Istituto Comprensivo “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA)

10 Feb 16 - CIRC. N.99 DIVIETO DELL’USO DI CELLULARI A SCUOLA DA PARTE DEGLI ALUNNI

Regole e sanzioni alunni per l’uso dei cellulari a scuola.

Accessibility