%Home% > Circolari > News > 2016

Archivio Genitori anno 2016

9 Ott 16 - Spazio inclusività- Modelli PDP e PEI

Sono allegati i modelli da utilizzare per la stesura dei PDP per alunni DSA, BES e stranieri.

5 Ott 16 - DELIBERE CONSIGLIO ISTITUTO

SONO PUBBLICATE NELL’ALBO ON LINE LE DELIBERE DEL C.ISTITUTO DALLA N.33 ALLA N.43

4 Ott 16 - Orario ricevimento della segreteria al pubblico

Si comunica che gli orari della segreteria hanno avuto delle modifiche rispetto all’anno precedente. Disponibile il nuovo orario nel menu a sinistra sotto la voce “Segreteria” o “Plessi”.

27 Set 16 - Assicurazione Ambiente Scuola

ASSICURAZIONI ALUNNI E PERSONALE MODULO_INFORTUNIO_-denuncia_da_compilare_a_cura_del_docente_presente_al_fatto

18 Giu 16 - Giornalino online Morazzone

Gli alunni della scuola primaria di Morazzone hanno realizzato L’Aquilone, giornalino online, con la supervisione della prof.ssa Allegretti e con la collaborazione del papà di un alunno, il sig. Luciano Angelo.

9 Gen 16 - delibere consiglio istituto

Pubblicate nell’albo -pubblicità legale le delibere del Consiglio d’Istituto del 15-12-2015.