Archivi annuali: 2016

Genitori, News 27 Set 2016
Assicurazione Ambiente Scuola

ASSICURAZIONI ALUNNI E PERSONALE MODULO_INFORTUNIO_-denuncia_da_compilare_a_cura_del_docente_presente_al_fatto

Docenti, News 18 Ago 2016
Conferimento incarico docente Di Stefano Laura – Sc Secondaria – Triennio 16/19

Si informa che è stato conferito incarico alla prof.ssa Di Stefano Laura, per il triennio 2016/2019 su cattedra A059 SCIENZE MAT.,CHIM.,FIS.,NAT.I GR.

Circolari, Docenti, News 8 Ago 2016
Avviso “Chiamata Diretta” Docenti Secondaria I grado

E’ pubblicato l’AVVISO per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n. 34 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia su Classi di concorso A059 e AD00 per la Scuola Secondaria I Grado dell’istituzione scolastica: Istituto Comprensivo “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA).

Scadenze accettazione incarico chiamata diretta

Si allega la Circolare MIUR-USR Lombardia recante ulteriori informazioni sulla legge 107/2015.  Si precisa che nonostante nell’oggetto della circolare ci sia scritto conferimento degli incarichi, le scadenze indicate si riferiscono all’accettazione dell’incarico di “chiamata diretta”.

Avviso “Chiamata Diretta” Docenti Scuola Primaria

nell’ambito territoriale n. 34 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia su Posto Comune e Posto di Sostegno per la Scuola Primaria dell’istituzione scolastica: Istituto Comprensivo “Don Guido Cagnola” di Gazzada Schianno (VA)

Docenti, News 27 Apr 2016
Rilevazioni Nazionali Invalsi 2016

Pubblichiamo documenti relativi alle prove Invalsi 2016: Date, Manuale del somministratore, Nota sugli alunni Bes, Strumenti per la prova di matematica. Tutti i docenti sono invitati a prenderne visione.

Docenti, News 18 Mar 2016
Normativa viaggi d’istruzione: chiarimenti.

In allegato la circolare del Dirigente con i link di riferimento.

Area Riservata, Docenti, News 15 Mar 2016
INVALSI: selezione dei risultati prove a.s. 2014/15
Pubblichiamo i risultati delle prove Invalsi a.s. 2014/15, come da selezione effettuata dalla prof.ssa Cozzi, referente Invalsi. Effettuare il login per accedere ai contenuti.
Docenti, News 5 Mar 2016
Viaggi di istruzione: vademecum per viaggiare in sicurezza

Sono allegate le circolari del Dirigente e quella del MIUR, inerenti all’oggetto.

Circolari 10 Feb 2016
CIRC. N.99 DIVIETO DELL’USO DI CELLULARI A SCUOLA DA PARTE DEGLI ALUNNI

Regole e sanzioni alunni per l’uso dei cellulari a scuola.

Genitori, News 9 Gen 2016
Delibere Consiglio di Istituto

Le delibere del Consiglio di Istituto le trovi in due sezioni in questo sito: Albo on line Amministrazione trasparente